Fondata nel 1985 dal sig. Donato Galasso, attuale proprietario, GDA esegue la lavorazione di metalli preziosi e non preziosi. 

Ogni passaggio del processo produttivo viene svolto con estrema cura da parte degli artigiani orafi.

Il sig. Donato si occupa in prima persona di supervisionare e controllare ogni fase di lavoro al fine di garantire ai propri clienti il massimo della qualità.

La filiera produttiva di GDA parte dallo studio del modello; la figura del modellista è molto importante in quanto può apportare migliorie e piccoli dettagli in base a specifiche richieste e ottenere così prodotti unici e di alto livello che soddisfino appieno le aspettative dei clienti.

GDA lavora sia metalli preziosi che non preziosi e si avvale di  procedure distinte e macchinari diversi sia per la microfusione che per la successiva lavorazione degli stessi.

Tutte le fasi di rifinitura dei prodotti vengono svolte manualmente e sottoposte a controllo visivo prima di essere destinate alla fase di lavoro successiva. 

Quando i prodotti sono pronti per essere consegnati, lo staff di GDA esegue un accurato  controllo qualità; i manufatti,  vengono consegnati solo se rispettano gli standard prefissati.